Lecce-Cosenza, le probabili formazioni. Fischio d’inizio alle ore 19:00

Piero Braglia, allenatore del Cosenza

LECCE (di M.C.) – Dopo le vittorie con Ascoli e Pescara il Lecce scende per la terza volta consecutiva in pochi giorni sul terreno amico e sfida il Cosenza di Braglia e di Trinchera, una squadra scorbutica e pronta a far male a tutti.
Liverani che non può disporre di Meccariello (squalificato) dovrebbe mandare in campo Marino accanto a Lucioni, in una difesa completata a destra da Venuti e a sinistra da Calderoni con Vigorito estremo baluardo; un dubbio a centrocampo dove potrebbe anche decidere di far riposare Tabanelli e mandare in campo al suo posto Majer anche se il centrocampista di Ravenna sembra più accreditato a chiudere il reparto con Tachtsidis e Petriccione; non ci sono dubbi invece per quanto riguarda Mancosu a ridosso delle punte che potrebbero essere Falco, o chissà Palombi, insieme a La Mantia.
Braglia nel suo 3-5-2 dovrebbe posizionare Perina in porta, con Hristov, Dermaku e Legittimo in difesa, Bittante e D’Orazio sugli esterni con Mungo, Palmiero e Sciaudone a completare il centrocampo mentre in avanti dovrebbe agire Tutino e Maniero.
Fischio d’inizio del sig. Francesco Guccini di Albano Laziale alle ore 19:00; telecronaca della partita su DAZN la radiocronaca invece, come sempre, sarà trasmessa da Radio Rama.

Fabio Liverani, allenatore del Lecce (foto P.Pinto)

Tutto è pronto dunque per Lecce-Cosenza: Liverani contro Braglia, spettacolo ed esperienza si scontrano.
Il Lecce per continuare a sognare la serie A ed entrarci dalla porta principale ed il Cosenza per continuare a stupire per tenacia e cinismo.

PROBABILI FORMAZIONI

LECCE-COSENZA

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Lucioni, Marino, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli (Majer); Mancosu; Falco (Palombi), La Mantia. Allenatore: Liverani

COSENZA (3-5-2): Perina; Hristov, Dermaku, Legittimo; Bittante, Mungo, Palmiero, Sciaudone, D’Orazio; Tutino, Maniero. Allenatore: Braglia.

ARBITRO: sig. Francesco Guccini di Albano Laziale

ASSISTENTI: sig. Pietro Dei Giudici di Latina e sig. Fabio Schirru di Nichelino; IV Ufficiale sig. Matteo Marchetti di Ostia Lido.

 
Ottica Salomi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*