Sport

Liguori: “Devastanti. Godiamoci il momento ma con i piedi per terra”

LECCE – Al termine della gara vinta con l’Ascoli con il risultato esagerato di 7 a 0 il vicepresidente Corrado Liguori si è presentato in zona mista.
“Giornata importante, anche per la premiazione, ringraziamo l’Ascoli che ci ha permesso di rinviare. È stata una partita bellissima, oggi le altre riposavano, noi dovevamo prendere i 3 punti e l’abbiamo fatto. Nei primi 30 minuti siamo stati perfetti, ho fatto i complimenti al mister, a memoria da quando seguo il Lecce non ricordo una partita così bella; abbiamo dimostrato di avere grande qualità e diventiamo devastanti quando riusciamo a fraseggiare”.
Al Lecce sono arrivati i complimenti del presidente della lega B, Mauro Balata, presente al Via del Mare per la consegna delle due targhe alle società del Lecce e dell’Ascoli:
“I complimenti di Balata ci fanno piacere, come quelli di Benali la scorsa settimana, significa che stiamo esprimendo un calcio importante, abbiamo disputato 30 minuti pazzeschi. Siamo soddisfatti sotto tutti i punti di vista e per 200 spettatori non abbiamo battuto il record stagionale, sono segnali importanti, piano piano la gente sta venendo sempre di più allo stadio”.
Infine invita tutti all’equilibrio:
“L’invito è non cullarci di questo risultato ma affrontare con tranquillità la prossima gara col Pescara che è uno scontro diretto, manteniamo i piedi per terra, oggi abbiamo consolidato i playoff, godiamoci il momento perché un risultato di 7 – 0 al Via del Mare forse non era mai accaduto”.

 

M.C.

Articoli correlati

Il Lecce si “appropria” del Via del Mare: c’è la firma per la concessione d’uso decennale

Redazione

Primavera 2: i convocati di mister Grieco

Redazione

Volley Melendugno convoca il settimo uomo, il pubblico

Redazione

Prisma Taranto, Bongiovanni: “Felici di aver fatto felici gli altri”. Ai saluti coach Di Pinto

Redazione

Calciomercato Lecce: in arrivo Bencivenga e Vinetot

Redazione

Miccoli al Lecce: è fatta

Redazione