Sport

Lecce: Vigorito c’è. Ascoli: Ardemagni è pronto

Vincenzo Vivarini, allenatore dell’Ascoli (foto Picenotime)

LECCE (di M.C.) – Primo giorno di primavera in viaggio per l’Ascoli che dopo l’allenamento del mattino e il pranzo è partito per il Salento dove sabato 23 marzo affronterà il Lecce.

Vivarini ne ha convocati 24, ha recuperato Ardemagni, Andreoni e Brosco. Non saranno della partita lo squalificato Laverone, il centrocampista Frattesi, perché è impegnato con la Nazionale Under 20, e l’infortunato Ngombo.

Liverani può sorridere per il portiere Vigorito che si è allenato regolarmente mentre lavorano ancora con il programma personalizzato Palombi, Bovo, Fiamozzi e Scavone, quest’ultimo ha iniziato a riprendere confidenza con il pallone e la paura avuta proprio all’inizio della gara con i marchegiani, poi sospesa, è ormai alle spalle.

Fabio Liverani, allenatore del Lecce (foto P.Pinto)

Pochi i dubbi quindi di formazione per il Lecce che non dovrebbe discostarsi da quella vista la scorsa settimana; bisogna soltanto capire se ci sarà la conferma di Tabanelli, dopo la buona prova offerta a Crotone, oppure se a centrocampo ritornerà Majer con Petriccione e Tachtsidis per il resto se Vigorito sarà pronto a giocare non dovrebbero esserci altre sorprese, altrimenti comunque è già pronto Bleve a incrociare i guantoni.

C’è tanto entusiasmo in casa Lecce, sono stati già venduti poco più di 300 mini abbonamenti validi appunto per le prossime tre gare ad iniziare dal recupero di sabato con i bianconeri.

 

I convocati dell’Ascoli:

PORTIERI: Milinkovic-Savic, Lanni, Bacci

DIFENSORI: Quaranta, Brosco, Rubin, Andreoni, D’Elia, Padella, Valentini

CENTROCAMPISTI: Cavion, Addae, Baldini, Iniguez, Troiano, Casarini

ATTACCANTI: Beretta, Ninkovic, Rosseti, Chajia, Ciciretti, Ardemagni, Coly, Ganz

Articoli correlati

V. Francavilla, Calabro: “Vincere per i tifosi”

Redazione

Il Lecce cerca la prima vittoria in campionato, questa sera contro L’Aquila

Redazione

Superlega: Taranto domani a Modena

Redazione

Lecce, dall’Olanda luci e ombre

Redazione

Sticchi Damiani a TeleRama: “Ha vinto la voglia di questi ragazzi incredibili”

Mario Vecchio

Lecce, battere il Pisa senza fare calcoli

Redazione