Politica

MRS: Luigi Panico nuovo coordinatore cittadino di Palmariggi

PALMARIGGI- Luigi Panico, consigliere comunale di Palmariggi con deleghe alla Cultura, ai Rapporti con le Associazioni e il Consiglio Comunale dei Ragazzi, è il nuovo coordinatore cittadino di Palmariggi del Movimento Regione Salento. Luigi Panico è da sempre politicamente nel centrodestra e fin da giovane, grazie alla sua enorme sensibilità, è impegnato nel volontariato sociale.

“Il MrS è lieto ed orgoglioso di accogliere Luigi Panico e affidarsi alle sue enormi capacità in questo particolare momento di riorganizzazione. È un uomo dalle squisite qualità umane, da sempre sensibile ai problemi delle fasce deboli e dell’ambiente, uomo di cultura e dal grande cuore, è un attento cultore di tradizioni e identità del nostro territorio. Iniziamo con lui un percorso nuovo, convinti di raggiungere prestigiosi risultati nelle battaglie per il nostro Salento”. Lo dichiara Gianluca Montinaro, coordinatore provinciale del MrS.

“Ringrazio il direttivo del Movimento Regione Salento per avermi affidato questo incarico. Lavorerò con impegno e passione, con occhio vigile e attento, sempre accanto ai veri problemi dei più deboli, e in difesa e tutela, in modo propositivo per il nostro Salento. Gli unici che possono veramente intercettare quelle che sono le istanze delle persone sono i movimenti territoriali perché vivono per strada, vivono a stretto contatto con la realtà”. Lo afferma Luigi Panico neo coordinatore cittadino di Palmariggi per il Mrs.

Articoli correlati

Emiliano: Convocato incontro con Renzi a Taranto

Redazione

Scalo Surbo, Nencini incontra gli imprenditori e promette massimo impegno

Redazione

Stefanelli: nei 5 stelle venuta meno democrazia, i parlamentari hanno scremato i candidati

Redazione

Ico Tito Schipa, 300mila euro dalla Regione: non si placano le polemiche

Redazione

Crisi politica ad Oria, venerdì vertice verità. Pomarico: “Inviterò anche Marinò”

Redazione

La corsa a sindaco tra progetti di sviluppo e polemiche sull’ospedale

Redazione