Sport

Adamo, vicepresidente del Lecce: “Siamo sereni, liberi da ogni stress”

LECCE (di M.C.) – Il vicepresidente del Lecce, Alessandro Adamo ospite della puntata 1468 di Piazza Giallorossa, ha commentato la gara vinta con il Foggia, definendola tecnicamente perfetta, prima però ha avuto un pensiero per la società dauna vittima di atti intimidatori nella notte successiva alla gara di Lecce.

Alessandro Adamo vicepresidente del Lecce

“Esprimo un sentimento di solidarietà nei confronti del Foggia calcio e della sua dirigenza, abbiamo diffuso una nota nella quale abbiamo espresso la nostra vicinanza al presidente Frares, ai Sannella e ai tesserati coinvolti in quegli spiacevoli episodi che si sono verificati nella notte tra il sabato e la domenica; auguriamo al Foggia di proseguire la stagione con serenità sperando che possano concludere il campionato positivamente. Detto questo, il Lecce ha giocato la partita tecnicamente perfetta; abbiamo espresso un gioco esaltante sebbene il Foggia fosse una squadra di qualità”.

Continua a stupire dunque il Lecce di Liverani, un Lecce bello da vedere che non si pone limiti:
“È un Lecce determinato, concreto, abbiamo un gioco bellissimo, l’imprintig di Liverani è evidente, i calciatori seguono alla lettera le sue indicazioni. Abbiamo fornito a Liverani, grazie anche alla sagacia e all’intuito del direttore sportivo Meluso che ringraziamo, una rosa all’altezza della situazione. L’obiettivo è continuare a regalarci quelle prestazioni che se fatte in un certo modo possono condurci al risultato, siamo sereni, liberi da ogni stress, tensioni, ansie e preoccupazioni, ci lasciamo alle spalle le tensioni degli anni scorsi, quando dovevamo vincere per forza il campionato e l’undici maggio maggio tireremo una barra e vedremo dove saremo, tutto quello che verrà sarà oro colato”.

Un questione che tiene in apprensione l’intera piazza leccese è quello riguardante il Via del Mare, struttura che avrebbe bisogno di urgenti lavori e si cercano le soluzioni giuste:
“Soluzioni possibili ce ne sono tante, adesso siamo in attesa della nuova amministrazione, ed è difficile prevedere una soluzione a brevissima durata, attendiamo gli esiti sperando che qualcosa possa muoversi in tal senso; ci sono dei colloqui in corso e stiamo ipotizzando diverse soluzioni sperando che quella giusta possa essere realizzata in breve tempo possibile”.

Alessandro Adamo, vicepresidente US Lecce

Domenica la squadra giallorossa è impegnata a Crotone, contro una squadra che ha bisogno di punti per raggiungere la salvezza, costruita per vincere, si ritrova nei bassifondi e trova il Lecce dopo la convincente vittoria ottenuta a Salerno.
“Il Crotone si è ripreso bene, viene da prestazioni buone, gioca in casa, lo Scida è uno stadio difficile da espugnare. Il Crotone è una squadra con grandi potenzialità, il bello del calcio è proprio questo, quest’anno si trova a lottare per la salvezza quando i programmi erano ben diversi. Dobbiamo stare attenti perché ha delle potenzialità enormi, buon allenatore e buona organizzazione di gioco, non sarò una gara facile, dovremmo andare con spensieratezza per riprendere a fare punti anche in trasferta”.

Articoli correlati

Lecce: venduti 4573 abbonamenti “sempre qui”, pronta la prima tappa itinerante

Redazione

Boxe, Torneo Paolo VI, medaglia alla leccese Angelica Parlangeli del Team Salento Boxe

Redazione

Il Taranto al lavoro: domani test congiunto con il Manduria

Redazione

Footgolf, il leccese Nico Durante strappa il biglietto per i mondiali di Orlando

Redazione

Nardò, il PalaPentassuglia di Brindisi riapre, lo stadio no: il parere di Donadei

Redazione

Lecce-Carpi, numerose le assenze: ecco le probabili formazioni

Redazione