BRINDISI- Sarà inaugurato domani il nuovo volo Brindisi-Rotterdam, con tariffe agevolate a partire da 49 euro a tratta, tasse e spese incluse. A introdurlo è stata Transavia, compagnia low cost del gruppo Air France KLM che collega già da diversi anni l’aeroporto di Bari ad Amsterdam. La stessa compagnia aggiungerà anche un ulteriore collegamento dall’aeroporto di Brindisi per Parigi in primavera a partire dal 14 aprile, con tariffe a partire da 34€, tasse e spese incluse. Il collegamento con Rotterdam sarà operato due volte a settimana.
Per il presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti, oltre a facilitare l’ingresso da un mercato turistico in forte espansione, “il collegamento riveste una particolare importanza perché collega la Puglia e tutta l’area del sud est del nostro Paese a una città che è sede del più importante porto europeo”.
Rotterdam è meta per gli appassionati di architettura, buongustai, amanti dell’arte e cercatori di tendenze, è la seconda città più grande dei Paesi Bassi e una delle metropoli più dinamiche del Nord Europa.