EventiSport

Vino: “A Venezia pareggio giusto, con il Livorno gara antipatica”

LECCE (di M.C.) – Appena rientrato da Venezia con la squadra il team manager dell’US Lecce, Claudio Vino, è stato ospite della puntata 1464 di Piazza Giallorossa ed ha commentato il pareggio, maturato con i gol di Citro per i lagunari e Palombi per i salentini, con moderata soddisfazione:
“Campo complesso, trasferta lunga e complicata, c’è stata la prestazione, nella globalità dei 90 minuti considerando anche l’intervento di Vigorito, ci sta il pareggio”.
Ovviamente se l’arbitro avesse concesso il calcio di rigore sull’intervento subito da Venuti forse il Lecce avrebbe fatto bottino pieno ma, nonostante i tanti errori a sfavore della sua squadra in questo campionato, per Vino non esiste una questione arbitri, comunque sono disattenzioni in buona fede:
“Dal campo la sensazione era che ci fosse il rigore… La società c’è e si fa sentire quando serve, ma non esiste una questione arbitri. L’episodio più grave è quello del rigore, tutto sommato ha arbitrato bene; io credo sempre nella buonafede”.
Venezia dunque è già in archivio è ora di pensare al prossimo avversario, il Livorno, un avversario tosto in serie positiva da sette turni: “Sono due mesi che non perde, è un impegno duro come del resto tutte le gare della 24^ giornata. Arriveranno qui motivatissimi, però lo siamo anche noi, c’è poco da dire, puntiamo a vincere, mi aspetto una gara antipatica e rognosa, secondo me ne escono da quella zona, tra 14 giorni ne escono”.

Lecce-Livorno è già iniziata, il tempo nel calcio è un pallone che rotola continuamente.

Articoli correlati

Dopo il restauro, il gioiello risplende: nuova vita per il Convento di Leverano

Redazione

Triacorda, una giornata solidale per l’ospedale pediatrico del Salento

Redazione

Liguori: “Ci godiamo il primo posto e ci prepariamo alla prossima gara”

Redazione

Tommy, 11 anni: “Ambasciatore nel mondo” di una pizzica rock

Redazione

Lecce, rifinitura e partenza

Redazione

Lecce, via al raduno. Pisacane non c’è

Redazione