La Virtus Francavilla supera la Cavese e guadagna 3 punti d’oro

BRINDISI – Al “Fanuzzi” di Brindisi, per la 21^ giornata del Girone C del campionato di serie C, arriva la Cavese di mister Modica e dopo tre settimane di sosta si comincia a parlare di calcio giocato, all’andata terminò 1-0 per gli aquilotti con gol di Sciamanna. La Virtus Francavilla scende in campo col coltello tra i denti per proseguire la striscia positiva di 3 risultati e cioè una vittoria e 2 pareggi e fare un salto in avanti.

La gara è tirata nella prima frazione e le emozioni sono poche.

Accade tutto nella ripresa con i padroni di casa che la sbloccano dopo due minuti con Marino che su corner sfrutta una dormita della difesa avversaria e batte l’esperto Vono. All’89° la chiude Caporale in scivolata su cross ancora su corner di Vrdoljak e mette il punto esclamativo sulla gara, chiudendo tre punti preziosi in saccoccia.

La Virtus va a 21 punti e si tira fuori dalla zona calda e può guardare avanti, al futuro, con ottimismo.

IL TABELLINO

VIRTUS FRANCAVILLA – CAVESE 2-0

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Nordi; Tiritiello, Marino, Caporale; Albertini, Folorunsho, Monaco (54° Nunzella), Vrdoljak, Pastore (79° Pino); Partipilo (90° Cason), Sarao (90° Zenuni). A disp.: Saloni, De Luca, Cason, Vukmanic, Tchetchua, Zenuni, Cavaliere, Miccoli. Allenatore: Bruno Trocini.

CAVESE (4-3-3): Vono; Palomeque (67° Bettini), Manetta, Bruno, Licata (78° Nunziante); Tumbarello, Migliorini, Lia; Rosafio (84° Dibari), Sciamanna, Fella (67° De Rosa) .A disp.: De Brasi, Bisogno, Silvestri, Logoluso, Buda, Zmimer, Di Dato. Allenatore: Giacomo Modica.

ARBITRO: sig. Alessandro Di Greci (sez. AIA di Como)

MARCATORI: 47° Marino, 89° Caporale

AMMONITI: Vrdoljak, Pino (F), Rosafio, Palomeque (C)

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*