Politica

Giulio Serafino (MRS): un caro benvenuto al Commissario Sodano

LECCE – “A nome di tutto il Coordinamento Cittadino del Movimento Regione Salento, voglio dare il benvenuto nella nostra città al nuovo Commissario, il Dott. Ennio Mario Sodano. A lui, uomo dallo spiccato senso delle Istituzioni, spetta ora guidare Lecce fino alla data delle prossime elezioni.” Così Giulio Serafino, Coordinatore Cittadino del Movimento Regione Salento.

“Un compito certamente non semplice: non solo per il clima politico che si respira in città, ma anche e soprattutto per le tante grane che l’Amministrazione Salvemini ha lasciato lui eredità.

Nei prossimi mesi, infatti, al Commissario Sodano spetterà una ordinaria amministrazione non di poco conto: con gli ultimi Consigli Comunali, sono rimasti ancora tutti da capire i nodi operativi per quel che riguarda le sorti dei dipendenti della Lupiae, c’è una manovra di bilancio approvata ma tutt’altro che chiara, senza dimenticare le tante carenze strutturali e infrastrutturali in cui versa la nostra città. Da ultimo, c’è da rivedere la viabilità urbana, divenuta in questi ultimi mesi un vero e proprio rebus. Al Commissario Sodano rivolgiamo il nostro più sincero augurio di buon lavoro”.

Articoli correlati

I costituzionalisti bocciano il ddl Del Rio e puntano sulla riforma costituzionale

Redazione

Da Anas 7 milioni per fare ripartire i lavori sulla Maglie-Otranto

Redazione

Le urne chiamano 21 Comuni salentini al voto, il 13% già alle urne

Redazione

Paolo Calò è il nuovo vice coordinatore Mrs di Presicce Acquarica

Redazione

Il Nautico rischia di naufragare per colpa di Bari

Redazione

Lupiae salva per cinque anni

Redazione