Eventi

LecceArredo, un week-end con il Salone Nazionale dell’Arredamento

LECCE- Inaugurata la nuova edizione di LecceArredo, il Salone Nazionale dell’Arredamento cresciuto di anno in anno grazie all’impegno e alla passione della EmmePlus di Maurizio e Mauro Nardelli.

Il taglio del nastro si è compiuto alla presenza degli organizzatori e delle autorità locali: hanno infatti presenziato il Presidente della Provincia Stefano Minerva, l’assessore allo Spettacolo del Comune di Lecce Paolo Foresio e il Presidente di Confcommercio Lecce Maurizio Maglio. Subito dopo l’inaugurale e ben augurante taglio del nastro, si è dato il via alla fiera e i rappresentanti delle istituzioni hanno visitato LecceFiere per conoscere i tantissimi espositori, eccellenze del territorio e realtà imprenditoriali innovative per fare loro un grande in bocca al lupo per la riuscita della manifestazione.

Spazio anche agli eventi all’interno del polo fieristico: domenica 9 dicembre la Metatecna Ascensori approfondirà l’argomento relativo alle ultime normative sul superamento delle barriere architettoniche, le ultime novità sulla direttiva ascensori UNI ENI 81-20/50 e presenterà gli impianti di sollevamento speciali in un incontro rivolto agli esperti del settore. Lecce Cucine, invece, ha decido di raccontarsi attraverso l’arte del body painting: sabato e domenica Chiara Liaci, nota artista salentina, dipingerà il corpo di una modella per rappresentare il concept delle cucine Inden, Zen e Condor. Tantissime novità, dunque, vi attendono da LecceArredo, come sempre grande e prestigioso palcoscenico che offre un panorama a 360° sul mondo del sistema casa, dal pezzo unico al coordinato, rappresentando le tendenze del momento e racchiudendo in sé la storia di 28 gloriose edizioni che hanno contribuito alla storia del design e dell’arredo del nostro territorio.

Articoli correlati

Burraco e baccarà, in piazza si gioca per Cuore Amico

Redazione

Admo e Asl in piazza per la donazione del midollo osseo

Redazione

Auguri a nonna Nena: spegne 100 candeline

Redazione

Arriva nel Salento il Campionato Italiano Medici 2020

Redazione

Nasce la web radio nohi.inondazioni.it

Redazione

Condanna definitiva per un 41enne di Taurisano affiliato alla SCU

Redazione