CronacaSport

Lutto nel mondo del calcio: si toglie la vita giovane calciatore

MARTINA FRANCA- Lutto nel mondo del calcio a causa della morte del giocatore del Martina Franca Fabiano Colucci, di 19 anni. Il giovane sembra che si sia tolto la vita, per cause ancora da chiarire.

Nel frattempo la società  ha annunciato che la gara in programma oggi con l’Audace Barletta non verrà disputata. “Non ci sono parole -si legge nel post su Fb- per dare seguito ad una notizia così sconvolgente che ha colpito tutta la società, dirigenza, squadra, settore tecnico e giovanile con grande tristezza”.

Segue lo struggente post della fidanzata su Instagram: “Fabià ma cosa mi combini?  Ieri siamo stati insieme, e oggi non ci sei! Tu con il tuo sorriso, facevi sorridere anche me, mi facevi sempre ridere anche quando non ne avevo voglia, eri diventato così importante nella mia vita. Eri diverso dagli altri, facevi il forte ma in fondo eri un ragazzo buono, premuroso, gentile, mi facevi sempre arrabbiare, ma ora darei qualunque cosa per riaverti qui… Ti ricordi martedì siamo stati in giro fino a tardi insieme a parlare di cose nostre, a confidarti, a ridere è scherzare♥️ Come faccio ora, che ogni mattina lasciavi il bar, per venire da Ugo a farmi compagnia… Come faccio ad andare avanti sapendo che non entrerai più da quella porta. Avevo finalmente trovato qualcuno che mi facesse ridere, ma ora mi fai piangere, ora sto male, perché perché perché…. Sai come sta la tua famiglia, morta… Certo che lo sai perché da lassù stai vendendo tutto… Vorresti ritornare indietro? Vorresti a quest’ora stare con me e i tuoi amici seduti dietro ugo come ogni giorno? Ora sei il mio Angelo, l’angelo più bello lassù♥️ Ora vivi dentro di me, ci resterai per sempre, mi hai insegnato tanto cose, non le scorderò mai… Ti amo da morire amò”.

Articoli correlati

Lecce, prove tattiche alla ricerca della prima vittoria

Redazione

Tentano il colpo nella cantina ma sono costretti a fuggire a mani vuote

Redazione

La casa come un “droga shop”, arrestato 46enne

Redazione

Molestie in rete, il presunto stalker era il collega. La donna: “è stato un incubo”

Redazione

Serie D, Nardò e Casarano sudano nei rispettivi ritiri

Redazione

Soccorso in mare: tratto in salvo diportista

Redazione