Cronaca

Marijuana a Panareo, sequestro e denuncia

LECCE – Operazione antidroga della Polizia Locale di Lecce al campo sosta “Panareo”. L’ispezione nel complesso di case prefabbricate a pochi chilometri dal centro abitato sulla strada statale 7 ter è scattata nella prima mattinata.

Nelle immediate vicinanze del campo, tra la recinzione e un uliveto, gli agenti di Viale Rossini hanno rinvenuto tracce di una piccola piantagione di marijuana, sequestrando sei piante di medie dimensioni, accuratamente interrate in buste di plastica.

Un’altra pianta in vaso, di più grandi dimensioni, sempre presumibilmente della famiglia delle Cannabinacee, è stata trovata in un container abitativo parzialmente trasformato in serra, grazie all’utilizzo di un’apposita lampada termica. Nella stessa unità abitativa sono state rinvenute anche sette confezioni imbustate di “erba” pronta per l’uso, per un ammontare complessivo di 276 grammi e una busta di semi. Tutto è stato sequestrato e l’assegnatario del modulo abitativo denunciato per produzione e detenzione di sostanze stupefacenti.

Articoli correlati

In arrivo 23 nuove telecamere per aumentare la sicurezza in città

Redazione

Prima borsa del turismo congressuale, nel Salento operatori da tutto il mondo

Redazione

Sequestrato parcheggio abusivo: due denunce

Redazione

Ilva, la Procura risponde al gruppo Riva: “Non è a rischio la continuità produttiva”

Redazione

‘Omicidio del palco’, il cerchio si stringe

Redazione

L’auto si ribalta sulla Soleto-Galatina, grave un 23enne

Redazione