Sport

La Vibonese è devastante: ne fa 5 alla Virtus Francavilla

VIBO VALENTIA – Grandinata di gol al “Luigi Razza” nella sfida valida per la 10^ giornata del Girone C del campionato di serie C tra Vibonese e Virtus Francavilla.

I padroni di casa sono devastanti e ottengono il quinto risultato utile consecutivo e la quarta vittoria di fila in casa. Contro i ragazzi di Zavettieri che non riescono proprio ad entrare in partita segnano 5 gol: apre le danze al 22° Bubas che raccoglie la sfera dopo una punizione calciata da Tito; raddoppia 4 minuti dopo Taurino che si ripete per il tris e la doppietta personale al 33°, nella seconda frazione Taurino serve la sfera a Bubas che fa doppietta personale e poker per la sua squadra al 71° e al minuto 86 a mettere il punto esclamativo sul festival del gol arriva Cani.

Sconfitta pesante per la Virtus Francavilla che ora dovrà ricaricare le pile perché il 10 novembre al Fanuzzi arriverà il Siracusa per un’altra gara insidiosa.

TABELLINO

Vibonese-Virtus Francavilla Calcio 5-0
Vibonese:
Mengoni, Tito (60° Maciucca), Malberti, Prezioso, Finizio, Obodo, Camilleri, Melillo (60° Ciotti), Bubas (75° Cani), Taurino (82° Allegretti), Scaccabarozzi (83° Franchino). A disp: Viscovo, Silvestri, De Carolis, Collodel, Donnarumma, Altobello. All. Orlandi

Virtus Francavilla: Turrin, Mengoni, Pastore (61° Lugo Martinez), Anastasi (61° Mastropietro), Partipilo (61° Vukmanic), Marino, Folorunsho, Vrdoljak, Sarao, Albertini, Pino. A disp: Tarolli, De Luca, Sparacello, Arfaoui, Tchetchoua, Cason, Siljic, Petruccetti, Monaco. All. Zavettieri

Arbitro: Cristian Cudini di Fermo (Andrea Nasti di Napoli-Antonio Piedipalumbo di Torre Annunziata)

Marcatori: 22° – 71°st Bubas, 26°- 33° Taurino, 86° Cani

Ammoniti: Bubas, Tito (VI) Folorunsho, Partipilo (VF)

Espulsi: Folorunsho (VF)

Articoli correlati

Carmiano accoglie Franco Baresi, il campione presenta la scuola calcio

Redazione

Sala, Prisma Taranto, sms ai tifosi: “voi sarete il settimo uomo in campo”

Redazione

Tabanelli: “Momento cruciale del campionato, i tifosi saranno il dodicesimo uomo”

Redazione

Lecce, due nuovi centrocampisti: Casiraghi e Salvi

Redazione

Lecce, Baroni lavora sulle alternative. Bjarnason e Helgason titolari

Redazione

Serie D: il programma delle quattro salentine

Redazione