Lecce-Crotone ore 21 al Via del Mare: le probabili formazioni

LECCE (di M.C.) – Turno infrasettimanale per il campionato di serie B; al Via del Mare arriva il Crotone per la 10^ giornata, fischio d’inizio del sig. Fourneau di Roma alle ore 21 .

I pitagorici, che nell’ultimo turno hanno pareggiato con la Salernitana, vivono il particolare momento dell’esonero di Stroppa, arrivato a sorpresa come tempistica, a poche ore dalla gara nel Salento.

Sulla panchina calabrese siederà il traghettatore Ivan Moschella, allenatore della Primavera e già collaboratore tecnico della prima squadra che dopo questa trasferta lascerà il posto a Massimo Oddo.

Moschella potrebbe decidere di mandare in campo col 4-3-3 Cordaz tra i pali, Faraoni, Sampirisi, Vaisanen e Martella in difesa con Rohden, Barberis e Molina a centrocampo e col tridente formato da Firenze, Budimir e Stoian.

Lecce 2018-19, foto P.Pinto

Liverani che deve fare a meno degli infortunati Riccardi, Bovo e Falco e dello squalificato Lucioni dovrebbe schierare col solito 4-3-1-2 Vigorito in porta, Venuti a destra, Marino e Meccariello al centro, con Calderoni a sinistra, e centrocampo con Tabanelli, Petriccione e Scavone, Mancosu tra le linee a supporto delle due punte Palombi e La Mantia.

La gara sarà trasmessa dalla piattaforma DAZN e in radiocronaca potrà essere seguita su Radio Rama.

PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Marino, Meccariello, Calderoni; Tabanelli, Petriccione, Scavone; Mancosu; Palombi, La Mantia. Allenatore: Liverani

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Sampirisi, Vaisanen, Martella; Rohden, Barberis, Molina; Firenze, Budimir, Stoian. Allenatore: Moschella

ARBITRO: sig. Francesco Forneau di Roma 1

ASSISTENTI: sig. Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore e sig. Marco Bresmes di Bergamo; IV Ufficiale sig. Federico Dionisi di L’Aquila.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*