Eventi

Pronti ai 5 giorni più dolci? Torna anche quest’anno Agrogepaciok

LECCE – Alla sua tredicesima edizione conta 400 marchi “in vetrina” e tantissimi ospiti stellati. Dal 3 al 7 novembre si rinnova l’appuntamento, negli spazi di Lecce Fiere in Piazza Palio, con le olimpiadi del gusto targate “Agrogepaciok”. Una vera e propria competizione dei sensi come sottolinea lo slogan 2018 della kermesse organizzata dall’agenzia Eventi Marketing e Communication e presentata in mattinata in Camera di Commercio.

Quest’anno il parco espositori sarà ancora più ricco e presenterà a Lecce i prodotti e le novità più importanti nei settori del dolciario artigianale, della gelateria, caffetteria, pizzeria, panificazione e ristorazione. Laboratori in diretta, corsi professionali e workshop in programma nei forum dedicati alla cucina e, per la prima volta, anche al mondo del caffé, con grandi maestri a raccolta. Un’occasione ghiotta anche per i turisti.

Ospiti della XIII edizione la chef stellata Cristina Bowerman, lo chef e pasticcere Rossano Boscolo, il campione mondiale di pasticceria Enrico Casarano e il miglior pizzaiolo dell’anno in Gran Bretagna, Marco Fuso.

Articoli correlati

“In grazia di Dio” premiato al Festival di Villerupt

Redazione

Dopo la pioggia, un magnifico arcobaleno…e le foto colorano Facebook

Redazione

Le liti per i ponti, un 2016 da vacanze

Redazione

“Salento Sposi”, torna la fiera che accompagna verso il sì

Redazione

Figilo: al via a Gallipoli al Festival del Giornalismo locale

Redazione

“Externa”: migliaia di visitatori per il giardino più grande del Sud Italia

Redazione