“Vip” sul palco con “Ballando con Don Bosco”

SAN PIETRO VERNOTICO- Conto alla rovescia a S.Pietro Vernotico per domenica 28 ottobre, dove si alzerà il sipario sull’ultima serata di Ballando, non con le stelle, ma con Don Bosco. Si tratta di una manifestazione giunta alla sua seconda edizione e che coinvolge l’intera comunità, ma soprattutto i suoi vip, ossia professionisti noti del posto: dal commercialista, al medico e così via.

Ma “Ballando con Don Bosco” ha alle spalle soprattutto una grande squadra, fatta di uomini e donne che si mettono al servizio della propria parrocchia. In campo: Lazoi che si occupa di video e foto, Anna Lanza e Loredana Pati, per trucco e parrucco. E ancora, capi saldi del progetto, sono i maestri, ossia coloro che insegnano coreografie e passi di danza fatti su misura ai rispettivi concorrenti: Simona De Giuseppe, Francesca Ingrosso, Francesco Tolomeo, Nadia Cuomo, Laura Petrelli e Vincenzo D’Anna.

Tanti nomi, quindi, tanti volti e sorrisi, in un progetto che mira a far scoprire a ciascuno la passione della danza, dove poter ritrovare se stessi, ma anche per formare quel team che all’unisono balla in nome della solidarietà.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*