Eventi

“Vip” sul palco con “Ballando con Don Bosco”

SAN PIETRO VERNOTICO- Conto alla rovescia a S.Pietro Vernotico per domenica 28 ottobre, dove si alzerà il sipario sull’ultima serata di Ballando, non con le stelle, ma con Don Bosco. Si tratta di una manifestazione giunta alla sua seconda edizione e che coinvolge l’intera comunità, ma soprattutto i suoi vip, ossia professionisti noti del posto: dal commercialista, al medico e così via.

Ma “Ballando con Don Bosco” ha alle spalle soprattutto una grande squadra, fatta di uomini e donne che si mettono al servizio della propria parrocchia. In campo: Lazoi che si occupa di video e foto, Anna Lanza e Loredana Pati, per trucco e parrucco. E ancora, capi saldi del progetto, sono i maestri, ossia coloro che insegnano coreografie e passi di danza fatti su misura ai rispettivi concorrenti: Simona De Giuseppe, Francesca Ingrosso, Francesco Tolomeo, Nadia Cuomo, Laura Petrelli e Vincenzo D’Anna.

Tanti nomi, quindi, tanti volti e sorrisi, in un progetto che mira a far scoprire a ciascuno la passione della danza, dove poter ritrovare se stessi, ma anche per formare quel team che all’unisono balla in nome della solidarietà.

Articoli correlati

Capoluogo Messapico in festa, tra fede e solidarietà

Redazione

La “Notte Azzurra”: via all’estate neretina

Redazione

Sanremo 2018, anche quest’anno c’è il Salento sul palco dell’Ariston

Redazione

Se sei un Addams…..il musical al Politeama Greco

Redazione

Il matrimonio è in vetrina: ecco “Promessi sposi”

Redazione

Nel Politeama tornano a echeggiare ‘le parole della memoria’

Redazione