“Confindustria sotto le stelle”: 12 mila euro a Cuore Amico

LECCE – Una grande festa organizzata con il cuore, una raccolta benefica danzante sotto le stelle che ha sortito successo e il cui ricavato regalerà altri sorrisi ai piccoli di Cuore Amico.

Confindustria Lecce e il gruppo Giovani imprenditori hanno consegnato in mattina il frutto dell’evento “Confindustria sotto le stelle” che lo scorso 10 agosto si è tenuto al Bluebay. Al Presidente di Cuore Amico Progetto Salento Solidarietà, Paolo Pagliaro, è stato consegnato un assegno di ben 12.070 euro e un salvadanaio contenente altre offerte raccolte durante la festa e che, come ogni anno, verrà aperto in diretta televisiva il giorno dell’epifania, durante la grande maratona solidale.

Per il presidente di Confindustria Giancarlo Negro “questo è solo l’inizio, l’attività di impresa e sviluppo non può prescindere dall’impegno sociale”. “Anche per questo il gruppo giovani imprenditori -ha detto il Presidente Alessio Tundo– è stato ben lieto di collaborare alla riuscita dell’evento”.

Ha espresso gratitudine a nome di tutti i bambini e le rispettve famiglie che potranno beneficiarne il presidente della onlus Paolo Pagliaro, che ha sottolineato “l’importanza di fare squadra, credere e investire in una comunità moreale che possa fornire risposte concrete ai bisogni e alle emergenze sociali del Salento”.

12.070 euro: un traguardo e un nuovo inizio allo stesso tempo.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*