Attualità

Confcommercio: vince Maglio, ma è ancora veleno

LECCE – 454 voti per Maurizio Maglio che è il nuovo Presidente di Confcommercio Lecce e 309 per Maurizio Pasca. Si chiudono così le elezioni dell’Associazione Leccese. Gli animi esacerbati e il clima teso che hanno caratterizzato questi ultimi mesi sono proseguiti e si sono, anzi,  acuiti anche durante lo spoglio delle schede (effettuato dai Funzionari di Confommercio giunti da Roma).  Nella fase finale  le accuse reciproche sono sfociate in un parapiglia, placato dall’intervento della sicurezza. Ad indispettire anche la presenza della stampa.

Nel frattempo, si concludeva lo spoglio, il neo Presidente di Confcommercio Lecce, Maurizio Maglio ringraziava gli associati per la fiducia. “Bisogna adesso pensare a lavorare, dopo tre anni di commissariamento, l’obiettivo deve essere quello di salvaguardare gli investimenti delle nostre aziende sul territorio”

Dall’altra parte Maurizio Pasca  che dichiarava: “Mi sento moralmente vincitore. Abbiamo più volte denunciato l’intromissione da parte della struttura a sostegno del mio avversario. Abbiamo perso una battaglia , ma non la guerra”.

Articoli correlati

Da lunedì la Puglia dalla zona gialla alla rossa. ECCO LE REGOLE

Redazione

Turni di notte non rispettati? fari puntati sulle farmacie dell’hinterland leccese

Redazione

Bollettino odierno Covid Puglia: tre decessi a Taranto e 44 nuovi positivi

Redazione

Greenpass: niente ristorante per 2 pugliesi su 5

Redazione

Festa grande a Galatone: Gioele ha la sua auto targata CuoreAmico

Redazione

Meno cemento – più spazi aperti: nuova vita per la marina di Casalabate

Redazione