Cronaca

Ancora controlli ad “alto impatto”: sequestro di droga in zona stazione

LECCE – Nella serata di ieri gli agenti della Polizia di Stato impegnati nel servizio di controllo straordinario “ad alto impatto” del territorio nei quartieri della città più a rischio, in Viale O. Quarta hanno identificato tre soggetti seduti sui gradini del Palazzo INAIL.
Si tratta di due extracomunitari  (precisamente un tunisino ed un libico) entrambi in regola con il permesso di soggiorno e una 20enne leccese. Quest’ultima ha sin da subito manifestato segni di insofferenza alla vista dei poliziotti. Dal successivo controllo è emerso che la donna nascondeva un involucro in cellophane contenente circa 4 grammi di marijuana. La sostanza stupefacente è stata sequestrata e la donna segnalata alla Prefettura per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti.

Il Via Don Bosco sono stati identificati due cittadini stranieri, ad uno dei quali, un nigeriano, è stato notificato il diniego, per carenza di presupposti, del rinnovo del titolo di soggiorno per motivi umanitari, precedentemente emesso dalla Questura di Brindisi.

In Via Duca degli Abruzzi e in Via Dalmazio Birago, infine, sono stati oggetto di controllo due esercizi commerciali, entrambi gestiti da cittadini extracomunitari in regola con il permesso di soggiorno.

Articoli correlati

Ricercato da 2 anni, torna a casa per le feste e viene arrestato

Redazione

Taranto, usura ed estorsione: arrestato un 56enne

Redazione

Rapina a mano armata al distributore: ritrovata bruciata l’auto dei banditi

Redazione

Voto di scambio, tangenti, estorsioni: 27 arresti. anche sindaci Erchie e Avetrana

Redazione

Incidente sulla statale 274: muore un centauro 28enne

Redazione

A Brindisi ritrovata bruciata l’auto del furto alla gioielleria

Redazione