Attualità

Palazzina via Alessandria, ascensore ancora guasto: pronta chiesta di risarcimento

LECCE- Sono passati oltre due mesi da quando l’ascensore ha smesso di funzionare e da quel momento la vita per molti residenti della palazzina di via Alessandria al civico 3 è diventata impossibile. Lo abbiamo sottolineato anche noi lo scorso 11 settembre andando con le nostre telecamere fino all’ottavo piano dove abita un anziano signore allettato, affetto da Parkinson.

Dopo la nostra denuncia, infatti, arca sud si è mobilitata con la riparazione, ma ancora l’ascensore non è stato messo in funzione perchè la ditta che lo ha preso in consegna non ha ottemperato. Nel frattempo i disagi continuano e il signore allettato, proprio qualche giorno fa ha avuto una crisi respiratoria tanto che da dover richiedere l’intervento del 118 insieme a quello dei vigili del fuoco.

Una situazione quindi abbastanza scomoda e pesante, ma ora la famiglia è stanca e insieme al suo legale è pronta a chiedere un risarcimento danni sia ad Arca Sud sia all’impresa che ancora non ha provveduto a mettere in funzione l’ascensore.

Articoli correlati

Il processo ai tempi dei media: ne parla l’osservatorio sull’informazione giudiziaria

Redazione

Al via i lavori di ristrutturazionie in Via della Trota. I cittadini ringraziano TeleRama

Redazione

Maltempo, Castro batte i pugni: “Danni per 440mila euro, ma esclusi dai fondi”

Redazione

Bollettino Covid: 11 nuovi casi in Puglia. Tre nel Leccese

Redazione

Terremoto nelle Marche, avvertito fino a Bari

Redazione

Per il futuro della centrale di Cerano si attendono le decisioni del nuovo Governo

Redazione