Attualità

Povia, concerto saltato a Felline, il cantautore: “Pregiudizi”

FELLINE- Ancora un concerto di Povia annullato e ancora un post del cantautore spesso al centro di polemiche per i testi delle sue canzoni: nel video, pubblicato sulla sua pagina Fb, attribuisce la cancellazione dell’evento, previsto per il 22 ottobre, a “pregiudizi”. Contratto firmato, come racconta nel suo video, e poi la cancellazione improvvisa.

Povia addita, come responsabile il parroco del paese. Una storia che si ripete : il 20 aprile scorso l’artista avrebbe dovuto esibirsi sul palco del Paisiello a Lecce, ma anche in questo caso il concerto fu annullato tra le polemiche. Anche questa volta lui parlò di pregiudizi, poi smentiti sia dal Comune che dall’associazione per cui la serata era stata organizzata. Il cantante fu poi a Lecce, in un concerto dal grande successo, voluto da Paolo Pagliaro nelle Officine Cantelmo. Il 22 aprile si esibì gratuitamente in una serata dedicata all’associazione Cuore amico. Tanti i commenti seguiti al suo post, tanti i fellinesi che hanno voluto lasciare la propria opinione, a difesa del parroco che non c’entra nulla, o spalleggiando il cantante, che ancora una volta si è trovato costretto ad annullare, nel Salento, una data delle sue ebizioni.

“Escludo ragioni legate a pregiudizi-  replica il sindaco di Alliste Renato Rizzo– Si è trattato di scelte diverse all’interno del comitato organizzatore della festa patronale, ed una ha prevalso sull’altra”.

 

Articoli correlati

Un reparto del Fazzi in memoria di Marco: il Salento si mobilita per il guerriero

Redazione

Grande distribuzione, in 10 anni quasi raddoppiati i punti vendita

Redazione

Disney chiama Giuliano Sangiorgi: sarà lui a cantare la canzone di Frozen 2

Redazione

“Personale ATA dimenticato dal Governo”: la protesta dei Cobas a Bari

Redazione

La storia che riemerge: ecco l’altare del Santuario di Minerva

Redazione

“Generazione Indie-Pendente”, il nuovo singolo di Andrea de Pascalis conquista la classifica di iTunes

Redazione