Sport

Lecce-Venezia, le probabili formazioni. Radiocronaca su RadioRama alle 15

LECCE (di M.Cassone) – Il Lecce torna al Via del Mare dopo la sconfitta di Ascoli e scenderà in campo alla ricerca della prima vittoria stagionale contro un Venezia ferito, dopo la sconfitta interna col Benevento, che arriva nel Salento in cerca di riscatto.

I “leoni” che devono fare a meno di Litteri, Schiavone e anche di Pinato, distorsione alla caviglia proprio nella gara contro la “strega”, potrebbero essere schierati da mister Vecchi con un robusto 3-5-2 con Lezzerini in porta, linea di difesa a tre con Andelkovic, Modolo, Domizzi; centrocampo a 5 con Bruscagin e Garofalo ai lati dei tre Falzerano, Bentivoglio e l’ex Suciu, in avanti dovrebbero giocare l’altro ex Di Mariano e Geijo.

Liverani dovrebbe rimanere fedele al suo 4-3-1-2 con Bleve in porta al posto di Vigorito non al meglio; Venuti che potrebbe prendere il posto di Fiamozzi che ha lavorato per metà settimana in differenziato per un affaticamento, Cosenza e Meccariello al centro con Calderoni a sinistra; in mezzo al campo potrebbe tornare come mezzala Mancosu con Arrigoni e Petriccione; Falco dovrebbe agire dietro le due punte che potrebbero essere Pettinari e Palombi.

La partita sarà arbitrata dal signor Niccolò Baroni di Firenze, l’assistente n. 1 sarà il sig. Mattia Scarpa di Reggio Emilia, il n. 2 il sig. Daniele Marchi di Bologna, mentre il IV Ufficiale sarà il signor Nicola Ayroldi di Molfetta.

Fischio d’inizio ore 15; sarà possibile vedere la gara in diretta sulla piattaforma web DAZN oppure seguirla in radiocronaca su RadioRama sintonizzandosi sui 95.8 per Lecce città, 106.2 per il sud Salento e 106.4 per il nord Salento.

PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-1-2): Bleve; Venuti, Cosenza, Meccariello, Calderoni; Mancosu,  Arrigoni, Petriccione; Falco; Pettinari, Palombi. All.: Liverani

VENEZIA (3-5-2): Lezzerini; Andelkovic , Modolo, Domizzi; Bruscagin, Falzerano, Bentivoglio, Suciu, Garofalo; Geijo, Di Mariano. All.: Vecchi.

ARBITRO: sig. Niccolò Baroni di Firenze

ASSISTENTI: sig. Mattia Scarpa di Reggio Emilia e sig. Daniele Marchi di Bologna; IV Ufficiale sig. Nicola Ayroldi di Molfetta.

Articoli correlati

NBB, presentata domanda di ammissione alla Europa Cup

Redazione

Sticchi Damiani a TeleRama: “Vittoria frutto del coraggio”

Mario Vecchio

Calcio femminile: il Lecce Women atteso in trasferta dall’Indipendent

Redazione

V. Francavilla, test con la Primavera, tris di Patierno

Redazione

Coda, 5 gol in 2 gare alla Reggiana: “Dipende tutto da noi”

Redazione

L’Enel perde il primato. Milano è sola

Redazione