AttualitàEventi

Portalecce.it: la Chiesa di Lecce esce per strada

LECCE- Dopo la storica esperienza de L’Ora del Salento, ora la Chiesa di Lecce volta pagina. Niente più carta ma strumenti di comunicazione più moderni e più vicini alle persone. Tra questi un portale completo che comprende un quotidiano online (portalecce news), una web tv (portalecce tv) e una web radio (portalecce radio). Il tutto con un rilancio continuo sui principali social (portalecce social).

Portalecce.itafferma Mons. Michele Seccia – sarà lo strumento privilegiato per vivere l’esperienza della comunione nello spazio digitale che molto profeticamente Papa Francesco ama chiamare ‘rete di prossimità’ nel più ampio orizzonte della ‘Chiesa in uscita’”.

Con Portalecce.it, la Chiesa quindi esce per strada per vivere l’esperienza della comunione nello spazio digitale che molto profeticamente Papa Francesco ama chiamare ‘rete di prossimità’. “‘La Chiesa di Lecce esce per strada’ – spiega il vescovo – non è, dunque, un vuoto slogan. Indica, invece, una mission. E l’allegoria della porta cui ho fatto sempre riferimento nel mio episcopato, diventa una sfida anche qui a Lecce”.

Articoli correlati

Al Via questa sera su Telerama “Salento Chef”

Redazione

SS 275, tavolo istituzionale in Provincia: al commissario la proposta del tracciato del 2019

Redazione

De Matteis: il Salento ha bisogno di infrastrutture

Redazione

Pur Uniti Giochiamo=Pug e giunsero le dimissioni dei 17

Redazione

Lilt Lecce senza sede, appello di Serravezza: “Aiutateci a trovare una nuova casa”

Redazione

Alle 21.30 su Telerama torna Controvento

Redazione