Attualità

Servizio Civile Universale a Lecce: 8 posti per giovani con AISM

LECCE- In attuazione del Bando Nazionale del Servizio Civile Universale pubblicato sul sito www.serviziociviile.gov.it i giovani di età compresa tra 18 e 28 anni potranno effettuare il servizio civile presso la sede A.I.S.M. (Associazione Italiana Sclerosi Multipla onlus) di Lecce. 8 i posti disponibili per volontari che saranno impegnati nel progetto : Insieme – Giovani per un mondo libero dalla SM. La durata del servizio è di 12 mesi, con un impegno di 30 ore per 5 giorni la settimana. Ai volontari sarà corrisposta la somma mensile di Euro 433,00.

I candidati volontari, in possesso di cittadinanza italiana, devono aver compiuto il diciottesimo anno di età e non aver superato il ventottesimo alla data di presentazione della domanda. Tutte le informazioni relative alla partecipazione, ai requisiti richiesti ed alla selezione sono reperibili nel bando pubblicato sui siti www.serviziocivile.gov.it; www.aism.it

La data di scadenza per la presentazione delle domande è il 28 settembre 2018 (in caso di consegna a mano entro le ore 18.00). La sede della Sezione AISM di Lecce si trova all’interno dell’ASL Lecce via Miglietta, 5 (telefono 0832.347244, E-mail : aismlecce@aism.it)

Articoli correlati

Siccità: chiesto a Emiliano lo stato d’emergenza

Redazione

Covid 19, dai social e dalle case salentine: “Semplicemente… #andratuttobene”

Redazione

Scoppia una bara, il cattivo odore rende impossibili le visite ai defunti

Redazione

Frigole, Scorrano e Capoccia: “Degrado ovunque e cittadini frustrati”

Redazione

Nuova Caserma dei Vigili del Fuoco, il plauso di sindacati e Mrs

Redazione

Pesaro, esame di guida truccato: ad architettare la truffa anche un brindisino

Redazione