Sport

Liverani: “Fallo clamoroso, abbaglio totale”

LECCE – Al termine dell gara pareggiata con la Salernitana al 90° in un’azione viziata da un fallo su Lucioni, mister Liverani ha commentato amareggiato:

“Fallo clamoroso. Stiamo commentando un abbaglio grandissimo, a Benevento c’è stato un mezzo abbaglio, oggi è totale. È un pareggio immeritato, mi dispiace per i ragazzi. La squadra ha fatto un’ottima partita per la serie B. Mi dispiace perché il fallo è plateale e non si può non fischiare.
Per me i 95 minuti sono da 7 in pagella. Pettinari ha fatto bene, ha permesso di palleggiare, ha creato spazi. Oggi non abbiamo raccolto ma il campionato è lungo. Abbiamo la consapevolezza che abbiamo una squadra che può fare bene in questo campionato. La sosta è di aiuto per tutti, credo che sia positiva ora perché possiamo recuperare qualcuno. Il mio percorso in questo sport ha sempre avuto rispetto di tutti. – e poi commenta così la contestazione contro Chiricò – Io faccio l’allenatore e devo essere serio nel farlo, non credo di aver mancato di rispetto a nessuno inserendo Chirico’. Ha creato, ha creato la punizione del gol e si è impegnato. Poi il 7 settembre potrebbe cambiare qualcosa per lui, per il Lecce, si vedrà”.

Articoli correlati

Il Lecce ha ceduto Pettinari al Trapani

Redazione

Taranto col vento in poppa ma enorme rammarico

Redazione

Lavoro sodo e cura dei dettagli: verso Lecce-Spal

Redazione

Baroni ne convoca 22, Di Mariano c’è

Redazione

Lecce Women, l’augurio del presidente Sticchi: “Con loro condividiamo gli stessi valori”

Redazione

Corini ne convoca 24 per Cosenza: ci sono anche Mancosu e Zuta

Redazione