Sport

Tutta rossazzurra Piazza Garibaldi: la Casarano sportiva ha presentato i suoi gioielli

CASARANO – Una piazza straripante di colore e calore, Piazza Garibaldi vestita a festa con i colori più belli per la città di Casarano, il rosso e l’azzurro insieme uniti a formare un’antica passione, quell per lo sport e non solo il calcio, perché in città si vive anche di volley. E allora su il sipario e giù il drappo e sono state svelate le rose del rose del Casarano Volley e del Casarano Calcio e le nuove divise delle due squadre e si è dato il via alla campagna abbonamenti.

L’evento è stato anche l’occasione per comunicare un’importante partnership tra la nazionale di pallavolo, Modena Volley e la Leo Shoes. Da questa stagione, infatti, il Modena Volley, porterà sulla propria maglia un secondo nome, come title sponsor, accanto al main sponsor Azimut: Azimut Leo Shoes Modena.

Presenti all’evento oltre ai numerosissimi tifosi c’erano  il sindaco della città, Gianni Stefano accompagnato dall’ass. allo sport, Francesca Pirri, il presidente della Leo Shoes, Antonio Filograna Sergio, e importanti ospiti del settore pallavolistico e calcistico.

Ed è stata una serata di festa e gli applausi sono stati tutti per i protagonisti della nuova stagione agonistica 2018/2019 guidati rispettivamente per il volley da Mr. Domenico Monaco e per il calcio da Mr Pasquale de Candia, gli staff tecnici e le compagini societarie delle due squadre.

La Casarano sportiva è partita per questa nuova grande avventura sportiva.

Articoli correlati

Tanti errori, Brindisi perde in casa con VL Pesaro

Redazione

Casarano, Costantino si presenta: “Voglio orgoglio, identita e agressività”

Redazione

Play out Serie D: spareggio salvezza per il Grottaglie

Redazione

Taranto, si va avanti con Bifluco e Mastromonaco. Programmata amichevole col Foligno

Redazione

Sicula Leonzio – Virtus Francavilla sarà arbitrata dal sig. Maggio di Lodi

Redazione

Lecce, ora serve la “manita” per la Serie A diretta

Redazione