Sport

Lecce: palestra e tattica. Salernitana: amichevole in famiglia

MARTIGNANO – Continua il lavoro di avvicinamento verso la sfida di domenica sera al Via del Mare contro la Salernitana per il Lecce di Liverani.

I giallorossi lavorano a porte chiuse presso la Cittadella dello Sport, quartier generale di Martignano, e alternano sessioni di allenamento in palestra Lecce ad esercitazioni tattiche in campo. Si allenando in differenziato Palombi e Riccardi.

Nelle ultime ore hanno salutato altri due protagonisti della promozione in B e cioè Pacilli e Saraniti che si sono accasati alla Viterbese (leggi qui) e si aggiungono alle altre cessioni di Ciancio, Persano, Vicino, Di Piazza, Selasi, Perucchini, Valeri, Turchetta, Legittimo, Dumancic, Caturano, Costa Ferreira e Maimone, il mercato vive gli ultimi intricati istanti e c’è da capire ancora la situazione di Chiricò che per ora sembra sempre più vicino a restare a Lecce ma tutto potrebbe accadere.

In casa Salernitana invece i granata hanno disputato un’amichevole in famiglia con la Primavera terminata 7 a 1 e anche loro continueranno a porte chiuse, prima della partenza per Lecce, presso il centro sportivo “Mary Rosy” sito sul litorale di Pontecagnano Faiano.

E anche a Salerno c’è una grana da risolvere e si chiama Rosina, calciatore dal contratto importante, che è stato messo fuori lista perché non rientra nei piani tecnici di Colantuono e per lui bisognerà trovare una sistemazione in C in queste ultime ore, chiude oggi il mercato, o cederlo all’estero, oppure con una lauta buonuscita proporre la rescissione.

Articoli correlati

Happy Casa Brindisi, domani derby del sud a Napoli

Redazione

Sinfonia n.5 di Vitucci, Venezia ko

Redazione

Virtus Francavilla: test e tamponi tutti negativi

Redazione

Lecce, entusiasmo e vittorie: due colpi senza tempo

Redazione

Colpaccio Lecce: Sticchi Damiani riporta Lucioni in campo da subito

Redazione

Ferma anche la serie C: il 16 gennaio la V. Francavilla ospita l’Andria

Redazione