AttualitàEventi

Insulti a Salvini. Caroppo: “Gli lgbt hanno la Salvinifobia, bene così”. Rizzello: “Sbagliato dare soldi dei contribuenti a chi promuove volgarità”

ARADEO – «Ringrazio gli lgbt per il loro gesto“d’amore” nei confronti del Ministro Salvini nel corso di una manifestazione pubblica ad Aradeo: confessando strutturale odio ideologico e volgarità rivelano da che parte stanno effettivamente le“fobie”» commenta così il Segretario Regionale della Lega, Andrea Caroppo, l’episodio accaduto l’altra sera ad Aradeo e balzato agli onori della cronaca nazionale nel corso della quale il Presidente del “Torino Gay & lesbian film festival”, ospite della serata insieme a Vladimir Luxuria, ha apostrofato volgarmente Matteo Salvini.
“Se il fondatore del “Torino Gay & lesbian film festival” odia Salvini, ringraziamo il cielo – commenta il segretario provinciale della Lega di Lecce, Elisa Rizzello – ma utilizzare una manifestazione pubblica e un’occasione che voleva essere “culturale” per apostrpfralo volgarmente rivela le reali intenzioni dei soggetti organizzatori. Altro che “cultura” sbagliato dare soldi dei contribuenti a chi promuove volgarità”.

Articoli correlati

Da Trenitalia 39 corse più veloci tra Lecce e Bari. Ma mancano le Frecce. Giannini: “Il Salento non è isolato”

Redazione

Filobus, Delrio a Salvemini: prima l’estinzione del mutuo, poi lo smantellamento

Redazione

Respinta richiesta sospensiva: chiudono tre reparti dell’ospedale di Casarano

Redazione

“La figlia del destino”: immigrazione e amore nel libro di Annalaura Giannelli

Redazione

Sirti, a Bari licenziamento ritenuto illegittimo: sciopero di solidarietà a Nardò

Redazione

Grotta dei Cervi: 46° anniversario della scoperta

Redazione