Eventi

Miss Fashion One, attesa per la semifinale

SOLETO – Il giorno della grande scelta del gruppo finalista si avvicina: il 31 agosto la semifinale di Miss Fashion One sbarca a Soleto, penultima tappa prima di giungere a quella di Galatina, il 2 settembre.
La selezione non è facile: tanta bellezza sfila sulla prestigiosa passerella, davanti agli occhi di una giuria formata da vip, direttori di aziende di moda e giornalisti di testate nazionali. Anna Falchi sarà la madrina d’eccezione.
Dopo la semifinale, l’1 settembre, a Veglie, si terrà il Gran Galà di Miss Fashion One: per l’occasione saranno assegnate alcune fasce. La finale, si diceva, a Galatina: in collaborazione con Incoho, sarà condotta dalla showgirl Elibetta Gregoraci: insieme a lei tantiospiti, da Cacioppo a Bucci, dalla mitica Gegia ad alcuni protagonisti di Uomini e Donne.
Nella finale ci sarà spazio anche per talentuosi stilisti come Anna Lagetta, che proporranno le loro meravigliose creazioni. Ma soprattutto ci sarà l’attenzione del produttore cinematografico Gian Gabriele Foschini, che cercherà un volto nuovo da lanciare nel suo prossimo film. Lo staff del concorso di bellezza Miss Fashion One fa sapere che il 2 settembre una delegazione della casa di produzione cinematografica GIKA srl sarà, infatti, alla finalissima di Galatina.
Questa è anche un’edizione molto ‘social’ in cui le ragazze vengono votate su Facebook da un’ampia fascia di pubblico.

Articoli correlati

Relax ma anche intrattenimento all’ombra del Mulino d’Acqua

Redazione

I Lions e l’istituto Presta Columella insieme per il Polo pediatrico del Salento

Redazione

Gusto e divertimento: è tempo di Uva Cardinal e buon vino

Redazione

‘Salento d’Amare’ sul casco di Alessandro, sponsor all’europeo di motociclismo

Redazione

Francesca Lanciano campionessa italiana salto triplo, orgoglio salentino

Redazione

Saldi, in Puglia potrebbero essere anticipati al 3 gennaio

Redazione