Sport

Giallorossi in campo; al Via del Mare seconda Notte da Lupi

LECCE (di M.C.) – I giallorossi scendono in campo, calcano l’erbetta del Via del Mare, sentono l’odore del tifo e del calore giallorosso, ma non è una gara ufficiale e nemmeno un’amichevole ma è… La Notte dei Lupi. Dopo il successo ottenuto il 31 luglio si è ripetuto, c’è stato il bis di emozioni e gli abbonati sono lievitati ancora, ora si sogna quota 7000. E con questa sono tre le tappe itineranti della Campagna abbonamenti aggiungendo la prima a Maglie.

A bordo campo lo stand per acquistare il materiale ufficiale marchiato M908 e il Wall per i selfie e chi ha sottoscritto l’abbonamento ha potuto sorseggiare anche una gassosa “giallorossa”.

Presente l’ideatore dell’evento, il vicepresidente Corrado Liguori, che contento  ha voluto evidenziare in modo fiero e orgoglioso un concetto basilare per la società di Via Col. Costadura: “Questi eventi servono a offrire un servizio ai nostri tifosi”.

Oltre al vicepresidente hanno presenziato il socio Dario Carofalo e la sorella Silvia consigliere, entrambi entusiasti del contesto avvolgente dello stadio vivo e pulsante come il grande cuore giallorosso. In tarda serata sono arrivati mister Liverani e il suo vice Coppola.

Sommersi dalle foto e dai selfie i calciatori, tanti volti nuovi, che tra un sorriso e una battuta si sono immersi nella passione dei tifosi salentini. Volendo  schierare la delegazione presente con il 4-3-1-2 ecco Vigorito; Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Scavone, Haye; Falco; La Mantia, Pettinari ai quali aggiungiamo però anche Fiamozzi e Palombi.

E alla fine tutti insieme si sono uniti in un unico grido che li accompagnerà per tutta la stagione: “Forza Lecce”.

Articoli correlati

Il Lecce va su, Liverani guarda giù: “Undici punti sul quintultimo posto”

Redazione

Brindisi, il presidente Flora attende segnali concreti

Redazione

Virtus Francavilla, ultimi giorni liberi, venerdì il raduno

Redazione

Ascoli – Lecce questa sera e domani su TeleRama

Redazione

Piccoli: “Il mio mestiere è fare gol”

Redazione

Tris del Cerignola alla Virtus Francavilla. Per gli imperiali è notte fonda

Redazione