Cronaca

Entrano nel ristorante e inveiscono contro i clienti, poi gli spari. Caccia ai tre

PORTO CESAREO  – Sono entrati nel ristorante con fare spavaldo: in tre hanno preso di mira due sfortunati clienti, iniziando ad inveire contro di loro. Poi la lite si è accesa, i clienti hanno inseguito fino all’ingresso i tre ignoti e qualcuno di loro alla fine ha sparato. Fortunatamente i colpi sono stati esplosi in aria: nessun ferito ma tanto panico e fuggi fuggi tra i clienti all’interno e all’esterno del locale.

Una notte a dir poco movimentata quella appena trascorsa a Porto Cesareo. I fatti risalgono all’una e mezzo di notte circa. I protagonisti dell’acceso diverbio sfociato in rissa si sono dati tutti alla fuga. Stando alle testimonianze dei presenti sarebbero tutti di giovane età, non più di trent’anni.

Le indagini sono affidate ai Carabinieri della Compagnia di Campi Salentina guidati dal Comandante Alan Trucch, intervenuti sul posto insieme ai militari della locale stazione.

Durante il sopralluogo sono stati recuperati un bossolo e un proiettile inesploso calibro 9. All’esterno del locale nessuna telecamera di videosorveglianza, dunque nessun filmato che abbia potuto immortalare i facinorosi. Non è detto però che su quella stessa strada altre telecamere non abbiano ripreso la loro fuga. Le indagini proseguono a tamburo battente.

E.Fio

Articoli correlati

Nessun senso di colpa e personalità borderline: così il gip descrive il fidanzato di Noemi

Redazione

Valigia sospetta in via Adua. Allarme bomba a Lecce

Redazione

Dai tombini sgorgano liquami: decine di segnalazioni e interventi

Redazione

Donna scomparsa a Santo Stefano, l’ex: “Corpo in campagna a Castellaneta”

Redazione

Aggredisce, minaccia ed estorce denaro ai genitori: arrestato 40enne di Veglie

Redazione

Protesi & mazzette. Nuovi interrogatori: Bonetti e Franchini in silenzio

Redazione