Sport

Tra voci di mercato e la testa al “Ferraris” continua la preparazione del Lecce

LECCE (di M.C.) – Con la testa già al “Luigi Ferraris” i giallorossi, a Martignano a porte chiuse, continuano ad allenarsi pronti a sfidare il Genoa, sabato sera alle 21:15, nel terzo turno della Coppa Italia, con la consapevolezza di avere tanto da dare e da dire e poco da perdere in una gara dove potranno misurarsi con un altro livello di calcio e dalla quale avranno indicazioni reali sui progressi in corso.

In gruppo anche Cesare Bovo; l’esperto centrale difensivo, qualora le visite mediche dovessero avere esito positivo,  potrebbe firmare un contratto annuale con opzione; ex conoscenza difensore dai piedi buoni è reduce da un intervento chirurgico al ginocchio destro che ormai sembra solo un ricordo.

Sistemata la pratica La Mantia, continua il lavoro del diesse Meluso impegnato nello sfoltimento della rosa che cerca di unire l’utile al dilettevole e cioè riuscire a incastrare qualche cessione con qualche nuovo arrivo.

Per il centrocampo spunta un nome nuovo, parliamo di Bright Addae, ghanese classe 92 dell’Ascoli, su di lui anche il Foggia, e restano accesi i fari di attenzione su Federico Casarini classe 89 del Novara e su Marco Crimi classe 90 dell’Entella anche se su di lui c’è il forte interesse dello Spezia che cercherà di acquisirne le prestazioni.

Pochi tasselli in entrata quindi, dopo Bovo potrebbero essere solo due: una a centrocampo e l’altra chissà, qualora dovesse uscire Chiricò, proprio sul filo di lana nelle ultime ore del calciomercato, potrebbe riguardare un trequartista.

È un Lecce completamente nuovo quello che si appresta a vivere una serie B entusiasmante e difficile, un torneo lunghissimo che regalerà tantissime emozioni.

 

https://www.youtube.com/watch?v=NyFIhicnRdM&t=2s

 

 

 

Articoli correlati

Liguori: “Lunedì tamponi e poi allenamenti collettivi. Crediamo nella salvezza sul campo”

Redazione

Nardò Basket: Donda ha rinnovato

Redazione

Il Lecce punta la Supercoppa, in campo il 19 maggio. Di Piazza tra il Foggia e i giallorossi

Redazione

Campionato Primavera, Pisa-Lecce: i convocati di mister Grieco

Redazione

Lecce-Napoli: le probabili formazioni. Radiocronaca su Radio Rama

Redazione

Panchina ancora senza nome. Dopo Gautieri, Moriero e Giannini, i Tesoro incontrano Dionigi

Redazione