Attualità

Spiagge sicure. In attesa dei fondi ministeriali si batte d’anticipo: al via i primi controlli

SANT’ISIDORO – Al via i primi controlli in riva al mare neretino. Le attività previste dall’iniziativa Spiagge Sicure 2018, promossa dal Ministero dell’Interno per assicurare legalità lungo le coste, a partire da ieri sono state avviate a Sant’Isidoro.

In attesa dei fondi ministeriali, si batte d’anticipo. Per Nardò le risorse che saranno stanziate ammontano a 15 mila euro e serviranno ad arruolare agenti di polizia locale extra e acquistare le attrezzature necessarie alle attività di monitoraggio del litorale.

Sono stati sottoposti a controlli gli ambulanti presenti sulla spiaggia, tutti forniti di regolare licenza per il commercio ambulante ma sprovvisti di titoli autorizzativi per la vendita su aree demaniali e quindi invitati a spostarsi altrove.

 

Articoli correlati

Anfiteatro, via le balaustre e ampliamento degli ambulacri

Sergio Costa

Pronta a ritornare al suo antico splendore la Fontana ellenica di Gallipoli

Redazione

“Memorial Day”, per non dimenticare tutte le vittime di mafia

Sergio Costa

A lezione con il prof Schettini: “Ragazzi, la forza è dentro di voi”!

Elisabetta Paladini

Lavori all’ex Marconi in linea con il cronoprogramma

Andrea Contaldi

Design, innovazione, sostenibilità, tecnologica: LecceArredo diventa “internazionale”

Antonio Greco