Sport

Una Notte da Lupi con Liguori e Liverani: abbonamenti sul terreno di gioco del Via del Mare

LECCE (di M.C.) – Ultime ore nel ritiro a Terminillo e poi la compagine giallorossa si trasferirà nel Salento dove inizierà la preparazione per la gara di Coppa Italia del 7 agosto.

C’è tanto entusiasmo all’interno della società di Via Col. Costadura intorno al nuovo progetto e al prossimo campionato di serie B; lo stesso entusiasmo con cui è nata l’iniziativa “Notte da Lupi”: la seconda tappa itinerante della campagna abbonamenti.

Per la prima volta nella storia del club giallorosso sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento direttamente sul terreno di gioco del Via del Mare alla presenza del vicepresidente del Lecce Corrado Liguori e di mister Fabio Liverani che saranno a disposizione dei tifosi per dialogare e per le foto; e  proprio per i selfie ci sarà un wall personalizzato.

L’appuntamento è per martedì 31 luglio dalle ore 18:00 alle ore 1:00, ingresso Porta 2 consentito soltanto a chi vorrà abbonarsi e si presenterà con un documento di identità e a chi già abbonato porterà un amico ad abbonarsi.

Appuntamento con la storia, dunque, e con l’obiettivo di colorare il Via del Mare per una serie B entusiasmante da vivere  con lo stadio pieno di calore e colore.

Articoli correlati

Un regalo “a due ruote” per 26 studenti Eccellenti

Redazione

Il Lecce vince 9-1 il test match contro il Parabita

Redazione

Chiricallo sulla panchina del Brindisi

Redazione

Uno scoglio non può arginare il mare giallorosso: a Verona più di 1000 tifosi del Lecce

Redazione

Basket: Brindisi rischia nel finale e vince all’overtime

Redazione

La Mantia con la 19 di Chevanton: “Spero di onorarla”. Scavone: “Voglio vincere anche qui”

Redazione