La Notte della Taranta pizzica LP: è lei la superospite del Concertone

LECCE- Flash mob a suon di pizzica nel cuore della città e poi l’annuncio della super ospite della Notte Della Taranta. Sì, è ormai conto alla rovescia in vista del Concertone del 25 agosto a Melpignano, che

anche in questa edizione si preannuncia carico di ospiti, diretti da Andrea Mirò, che a sua volta  avrà l’onore di avere sul palco anche lei: la popstar Lp Laura Pergolizzi, che ha conquistato il successo con Lost on You. “L’abbiamo corteggiata per lungo tempo – ha detto Massimo Manera, presidente della Fondazione Notte della Taranta – e alla fine è stata pizzicata”.

Tra cultura, tradizione e  pizzica, “La Notte della Taranta” continua così a creare attesa e a coinvolgere l’intero Salento, insieme ad altre iniziativa, tra cui quella solidale: “La Notte della Taranta”   sarà infatti al fianco dell’Associazione Genitori Onco-Ematologia Pediatrica “Per un sorriso in più” onlus nella raccolta fondi del Progetto “Accorciamo le distanze. Aiutiamo l’Ospedale Vito Fazzi di Lecce a collegarsi a tutti i centri di eccellenza del mondo”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*