Serata di gala per i 70anni del Circolo della Vela di Leuca

LEUCA- Cena di gala, bollicine e musica. Sono gli ingredienti che hanno animato Leuca, in occasione dei festeggiamenti per i 70anni dello storico Circolo della Vela, a cui hanno preso parte diverse autorità del territorio.A fare gli onori di casa ci sarà il Presidente Giovanni Arditi di Castelvetere insieme con gli altri componenti del Consiglio Direttivo Ugo Carparelli (Vice Presidente), Giuseppe Monosi (Segretario), Antonio Zuppelli (Tesoriere), Maria Teresa Serafini, Vittoria Seracca Guerrieri, Andrea Barbara, Andrea Bentivoglio e Pietro Nicolardi.

Fondato nel 1948 , il Circolo della Vela è da sempre un punto di riferimento imprescindibile per gli amanti del mare, della mondanità e della cultura, riuscendo ad ospitare nel tempo numerose personalità nazionali e internazionale,da Raoul Gardini a Bettino Craxi, da Alberto II del Belgio alla Principessa Soraya di Persia, da Franco Battiato a Lucio Dalla, Gino Paoli e Fabrizio De Andrè, solo per citarne alcuni.

Ma attenzione perchè, In questa magica Leuca leggendaria, il Circolo della Vela ricorda soprattutto la sua grande attenzione per il territorio e la sua storia

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*