Eventi

Arte, moda e cultura in un click: Alessia Perrone vincitrice del contest #lifestylesalento

LECCE- E’ Alessia Perrone la vincitrice assoluta di #LifestyleSalento, “Arte, moda e cultura… in un click”, promosso nell’ambito di Confindustria Lecce Fashion Night Award 2018.  

Il concorso fotografico è stato realizzato per raccontare, attraverso le immagini, lo stile italiano, le tradizioni ma anche il fascino e la bellezza del patrimonio identitario e delle sue meravigliose ambientazioni. E Alessia sembra che ci sia riuscita in pieno con lo scatto realizzato nel centro storico di Nardò il 24 giugno: “il lavoro di Alessia Perrone -si legge nella motivazione- si è dimostrato in linea con le direttive del concorso e si è distinto per originalità e attenzione ai dettagli. Alessia ha saputo dare rilievo alla location e al mood del suo personaggio ottenendo un risultato che racchiude in sé il concetto di moda, territorio e sensibilità”.

E ancora, menzione speciale, fortemente voluta da Confindustria Lecce, anche per il giovane fotografo Piergiorgio Conte, il quale ha realizzato i migliori scatti in studio e per il runway.

Articoli correlati

Festeggiamenti per i 50 anni di professione religiosa di Suor Giulia

Mario Vecchio

Apre a Roma la nuova sede dell’Accademia Artisti Studios

Mario Vecchio

Giugno in sala: tra geopolitica, killer per caso e tante emozioni

Davide Pagliaro

La festa dei Lampioni pronta ad “illuminare” Calimera

Antonio Greco

Pietro e Paolo, i santi “influencer” che uniscono la comunità galatinese

Redazione

Dal 15 al 25 luglio torna il festival “Teatro dei luoghi” con 18 diversi spettacoli

Barbara Magnani