Eventi

La prova costume si fa con “La frittura”: ecco il video parodia di Piero Ciakky

LECCE- In occasione dell’estate e della classica prova costume, Piero Ciakky e il resto della squadra tornano alla ribalta con un nuovo video parodia, tratto dalla canzone del momento La Cintura e ribattezzata con il titolo La Frittura.

Nel videoclip vediamo Piero in difficoltà con il suo fisico, che proprio a causa delle prelibatezze salentine sembra esser aumentato tanto da aver disagio di raggiungere la spiaggia…Ma tra un boccone e un altro e le ipotesi di mete alternative, il mare sembra comunque aver la meglio. Sì perchè, l’importante è star bene e vivere spensierati, magari anche con la frittura….ma senza esagerare!

Che dire, con questa nuova parodia, Piero e la sua grande famiglia, insieme a suo figlio Giammaria e Federica Dell’Anna, segnano così un nuovo traguardi, tutto da vivere, ma soprattutto da vedere e prendere d’esempio in allegria. Il video, ricordiamo, sarà online da lunedì 16 luglio…ma nel frattempo noi di Telerama vi diamo rendiamo omaggio con una divertente anteprima.

Articoli correlati

“La vita è un treno”, la metafora italiana di Antonello Caporale

Redazione

L’armonia dell’estate nei concerti “Al chiaro di luna” di Oles

Redazione

Emergenza Covid-19: controlli e denunce

Redazione

Leuca invasa dai liquami: è la terza volta in pochi giorni

Redazione

Dalla Puglia a Lecce per incontrarsi, il raduno dei giovani missionari

Redazione

“The Allure of Horses”: la passione inglese fa tappa in città

Redazione