Economia, piano traffico e ospedale, Leo (FI): “Copertino è nel caos, urge alternativa”

COPERTINO – “È ora di trovare un’alternativa seria, le scelte amministrative operate fino ad ora hanno gettato Copertino nel Caos“. A parlare è Cosimo Leo, dirigente provinciale di Forza Italia e responsabile della comunicazione territoriale.

“Nonostante il rispetto che nutro a titolo personale per la sindaca Sandrina Schito -precisa- ci sono dati evidenti che non possono passare in sordina.

Decisioni, che hanno portato sull’orlo del baratro l’economia dell’intero paese -continua Leo- e fatto precipitare nella disperazione più totale attività che sono presenti da oltre 40 anni sul territorio. Un piano traffico strutturato senza prestare alcuna attenzione alle esigenze della comunità e sottovalutando il grido d’allarme lanciato dall’associazione ”Alla conquista della vita”, sodalizio che si occupa di sicurezza stradale, e che, con una pec inviata al Prefetto di Lecce e al Sindaco di Copertino, ha messo in risalto le molteplici situazioni di pericolo che si sono venute a creare nella viabilità dopo le attuali modifiche.

C’è poi in gioco il destino dell’ospedale -incalza Leo- anche su questo il livello d’attenzione non è sufficiente”.

L’appello del dirigente azzurro è rivolto alla rete di associzioni e movimenti civici, “perché si impegnino in prima linea nel tentativo di ricercare, insieme, un nuovo esponente di spicco che sia capace di coinvolgere l’intera popolazione intorno ad programma davvero utile e realizzabile. Copertino merita un vero cambiamento -chiosa- diamoci da fare”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*