Cronaca

Corsa contro il tempo per ritrovare Milouse, un cane cieco smarrito a Torre San Gennaro

TORRE SAN GENNARO- Giorni di ansia a Torre San Gennaro, per la scomparsa di Milaus, un cane lupo, cieco dalla nascita, di cui non si hanno più notizie. “La preoccupazione è tanta -ci racconta la volontaria Katia- soprattutto perché il cane, di colore bianco e con addosso una pettorina verde, è cieco e quindi esposto ai rischi della strada e del traffico veicolare”.

In campo per l’amico a 4 zampe un gruppo di volontari animalisti ma anche diversi cittadini. Su Facebook è anche nata la pagina “Tutti insieme per cercare Milouse”, in cui vengono ora dopo ora postati aggiornamenti e dopo si possono trovare i numeri da chiamare in caso di avvistamenti. Anzi, qualcuno sembra di averlo visto sul tratto di strada che da Casalabate porta a Squinzano (esattamente nei pressi del ristorante “Li Manchi”). Ma purtroppo non è certo che fosse lui.

Sono giorni d’ansia e paura, ma la speranza resta. Inutile dire che il padrone di Milaus è disperato e che ora come non mai ha solo voglia di riabbracciarlo sano e salvo. Da qui l’appello a chiunque abbia notizie di contattare i seguenti numeri: 3405090914 – 3407649384 – 3891525855 – 3478776377

Articoli correlati

Scheggia bloccata nella glottide, bimba 14 mesi salvata al Policlinico di Bari

Redazione

Un’auto prende fuoco, paura in Viale della Repubblica

Redazione

Indagata per falso la moglie del consigliere regionale Pd Puglia

Redazione

Sette indagati per il pestaggio del 15enne

Redazione

Conclave, tra i papabili spunta il nome del Cardinale salentino Filoni

Redazione

Scu, dopo gli arresti: sigilli a ville, macchine, attività e terreni

Redazione