Cronaca

Rissa notturna tra ragazzi, in quattro nei guai

LECCE . Due giovani amici feriti all’alba del 3 maggio scorso davanti ad un bar in viale Ugo Foscolo a Lecce e una rissa. Una lite tra ragazzi che probabilmente avevano alzato il gomito che è sfociata però nel sangue. Niente di grave per fortuna, ma il trasporto nel pronto soccorso del Fazzi con il 118 fu comunque necessario, ed oggi sono scattate quattro denunce. A finire nei guai un 29enne di lecce ed un 31enne di Cavallino, un 33enne ed un 28enne di Massafra.

La colluttazione scatenata da futili motivi campanilistici. La rissa, ripresa dalle telecamere di videosorveglianza. Furono gli stessi tarantini accompagnati in ospedale a  raccontare di essere stati presi a botte perchè scambiati per baresi.

A chiamare i soccorsi il proprietario del locale aperto tutta la notte. L’ambulanza trovò uno dei feriti sul posto, l’altro fu rintracciato successivamente. Entrambi sanguinavano. Per questo sono stati medicati in ospedale e trattenuti per qualche ora. Ad indagare sulla vicenda i Carabinieri della compagnia di lecce

Articoli correlati

Notte di incendi: in fiamme anche l’auto di un avvocato

Redazione

Multa con il photored, il giudice le annulla

Redazione

Triacorda, una giornata solidale per l’ospedale pediatrico del Salento

Redazione

Aziende in crisi e lavoratori in Cig, ma è truffa all’Inps: nei guai imprenditori e dipendenti

Redazione

Chiude il casello e “casa Puccetto” rischia di scomparire

Redazione

Omicidio Sonia, ritrovato il coltello con cui è stata uccisa. Il Killer ha confessato

Redazione