Eventi

La libertà viaggia su 4 ruote: altre due auto attrezzate per i bimbi di Cuore Amico

LECCE – Per Ludovica, 9 anni, e Gabriele di 17, le 2 auto di Cuore Amico pensate su misura per loro significano “libertà”. Libertà di poter fare un giro con la propria famiglia, trascorrere una giornata fuori senza tanta fatica, fare una scampagnata senza dover lottare con gli spazi angusti di un’auto normale che contiene a fatica una sedia a rotelle. Ludovica e Gabriele sono affetti da tetraparesti spastica e sono due dei piccoli di Cuore Amico progetto Salento solidarietà che insieme a loro ha tagliato un altro traguardo: la consegna di altre due auto attrezzate presso la concessionaria Autosat di Surbo. Alla vista di un regalo così grande, è il loro sorriso, il loro stupore a regalare l’emozione più bella.

Cuore Amico, al suo 18esimo anno di età, ha voluto fare ancora di più. Ha voluto realizzare auto ancora più colorate, ha optato per un design che alla sola vista trasmetta spensieratezza, allegria e, appunto, libertà. Insomma ha voluto riassumere in un trionfo di colori gli obiettivi che da 18 anni si perseguono con passione e con un unico intento: regalare sorrisi.

 

 

Per far sorridere Ludovica e Gabriele bastano piccoli gesti. La loro libertà da adesso viaggerà su 4 ruote, per loro e le rispettive famiglie è arrivato il giorno più bello. Adesso non resta che goderselo.

 

Articoli correlati

Identità e territori, la “rivoluzione” di Emiliano. E Pagliaro applaude

Redazione

Rogo a Castromediano, in fiamme il camper di una commerciante

Redazione

Ars Medendi: medici in festa tra tradizione e nuove sfide

Redazione

Admo e Asl in piazza per la donazione del midollo osseo

Redazione

Tradizione e solidarietà, tutti in sella verso l’Alba Salentina

Redazione

Tutto pronto per “La corsa di Giovanni” 

Redazione