
LECCE/GALLIPOLI- Inizia a delinearsi, come un mosaico che mano a mano prende forma, anche l’edizione 2018 del Premio Barocco. Quarantanove anni di storia, di soddisfazioni e celebrazioni, sempre al massimo delle proprie forze: un impegno, quello del patron Fernando Cartenì, sempre volto all’esaltazione dell’eccellenza.
Anche per questa edizione sarà la città Bella a vestirsi di Barocco, accedendo i riflettori su una serata tricca di ospiti e primi. Tra questi, a ricevere l’ambita Galatea Salentina saranno il Generale di CORPO D’ARMATA Salvatore Farina, Capo di Stato Maggiore dell’Esercito e il professor Francesco Sabatini, membro onorario dell’Accademia della Crusca. E poi ancora, l’atleta paralimpica Giusy Versace, l’attore Ennio Fantastichini, Malika Ayane, l’attrice Stefania Rocca e tante altre stelle
Inizia quindi in conto alla rovescia. Il Premio Barocco, presentato per il terzo anno consecutivo dal giornalista Francesco Giorgino, andrà in scena nel castello gallipolino il prossimo 25 maggio.
Lascia un commento