EventiSport

Con il biglietto LECCE-PAGANESE ingresso gratuito ad “Esteticamente in Fiera”

LECCE- Con il biglietto LECCE-PAGANESE ingresso gratuito ad “Esteticamente in Fiera” in programma dal 12 al 14 maggio a “Lecce Fiere”. Grazie ad un accordo tra PLATINUM EVENTI e LECCE CALCIO stretto proprio oggi, alla vigilia della partita che potrebbe dare alla squadra salentina la serie B, in programma domani alle 17.30 allo stadio Ettore Giardiniero – Via del Mare, tutti coloro che esibiranno all’ingresso del quartiere fieristico il biglietto di LECCE – PAGANESE o l’abbonamento della stagione in corso, avranno diritto all’ingresso gratuito.

“Proprio per l’amore e la passione per il Lecce, ho voluto fare un regalo a tutti i tifosi giallorossi, agli abbonati o a chi parteciperà alla partita di domani – dice Giovanni Conversano, amministratore delegato Platinum Eventi. E’ un momento importantissimo per la nostra città e in accordo con la società di via Colonnello Costadura abbiamo deciso di celebrarlo in questo modo”.

“ESTETICAMENTE IN FIERA” è La Fiera dell’estetica, della salute e del benessere, organizzata dall’agenzia Platinum Eventi & Comunicazione, patrocinata dalla Città di Lecce, dedicata sia agli operatori del settore, sia ad appassionati e curiosi, offrendo un’ampia gamma di prodotti leader e servizi innovativi sul mercato.

Su 10mila metri quadri di spazio espositivo, oltre 150 brand nazionali e internazionali pronti a presentare le proprie novità e oltre 50mila visitatori previsti. Tre intense giornate di formazione, informazione e intrattenimento, su estetica, salute, benessere, nella prima fiera al sud Italia che racchiude i massimi esperti e le più grandi aziende di settore. Una kermesse b2b/b2c che si pone come riferimento assoluto per la Puglia e il Mezzogiorno in generale.

Nella quarta edizione, saranno presentate le nuove tendenze per trattamenti, linee, colori, sul tema hairstyle, unghie, make up, con un approfondimento al mondo “green” e della cosmesi naturale. Poi, focus su medicina e chirurgia estetica, con le nuove tecnologie. Ancora, new trend e dimostrazioni pratiche per massaggi, tricologia e dermopigmentazione. Attrezzature professionali per centri estetici e wellness. Le scuole di estetica più prestigiose della Puglia. Il Barber Show, legato al mondo della barberia, e il Beauty Contest la cui vincitrice parteciperà al programma di Alfonso Signorini, “Casa Signorini”, in programmazione sulla piattaforma web tv 361.

Tra gli ospiti internazionali di “Esteticamente in fiera” uno tra i più grandi truccatori cinematografici al mondo, Master Make Up and Effects Designer, Vittorio Sodano. E’ vincitore di due David di Donatello come migliore truccatore (uno dei quali per il film cult Il divo, di Paolo Sorrentino) e vanta ben due nomination agli Oscar (la prima, nel 2007, al miglior trucco per Apocalypto di Mel Gibson, la seconda sempre per Il divo). Sodano sarà a Lecce Fiere per un seminario in programma domenica 13 maggio.

Ad Esteticamente in Fiera 2018 prenderà parte, tra gli altri, anche il cosmetologo Umberto Borellini, docente di cosmetologia in diverse università italiane e svizzere, presidente di Asso Beauty Manager e scrittore, considerato una delle guide internazionale del settore.

Nel programma, da segnalare anche l’intervento sull’Estetica Oncologica della dott.ssa Assunta Tornesello, primario di oncologia pediatrica al “Fazzi” di Lecce

Articoli correlati

Raccolta differenziata, Monteco informa i cittadini: ecco il calendario degli incontri

Redazione

Coppa Italia: Lecce-Cittadella, prezzi contenuti per tutti; gli abbonati allo stadio con un euro

Redazione

Tutti i trucchi dell’Estate, i consigli “dell’architetto della bellezza”

Redazione

Happy Casa Brindisi: risoluzione consensuale con Johnson

Redazione

Lecce, appuntamento con la storia, ecco i convocati di Coppitelli per la sfida con l’Olympiakos

Redazione

Falco: “Dobbiamo essere più cinici”

Redazione