Notte di fuochi e paura: roghi in casa, autosalone, garage

minerva

SUD SALENTO – Lavoro senza sosta per il vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli, per una notte di Pasqua di roghi da Collepasso a Parabita, da Taviano a Racale. Fuoco in un autosalone, in un garage, in un’abitazione e a un’auto parcheggiata in un giardino.

La prima chiamata al comando provinciale dei vigili del fuoco è arrivata da Taviano, dove qualcuno ha incendiato un’Audi in sosta nel giardino di una villetta privata; indagano i carabinieri. All’1,00, paura in un’abitazione a Racale, in via Manin: mentre la famiglia dormiva, per cause accidentali ha preso fuoco il vano lavanderia. Fortunatamente i padroni di casa si sono svegliati in tempo per chiamare i socorsi.

All’1,20 l’intervento più importante, in un autosalone a Collepasso, in via Roma: qui sono andate distrutte dalle fiamme diverse vetture e, stando ai primi rilievi, anche in questo caso dietro al rogo ci sarebbe la mano di qualcuno. Sull’episodio stanno indagando i carabinieri della locale stazione, insieme ai colleghi della Compagnia di Casarano.

Infine, a Parabita, a causa di un incidente -probabilmente un corto circuito- ha preso fuoco un’auto parcheggiata nel garage privato di un’abitazione in via Milano.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*