Cronaca

Aggressione e furto a Gallipoli: quattro denunce

GALLIPOLI – Al termine di una laboriosa attività investigativa, iniziata nella scorsa estate, condotta dai poliziotti del Commissariato di Gallipoli, sono scattate quattro denunce. In particolare due soggetti gallipolini, un 36enne ed un 24enne, responsabili del reato di percosse e furto e di altri due, un 25enne di Brindisi ed un 27enne di Taviano, responsabili del reato di lesioni personali in concorso tra loro ai danni di un turista di nazionalità turca ma residente a Londra.

Tutto parte da un doppio intervento dei poliziotti:
un’aggressione, per futili motivi, ed un furto di un cellulare presso un locale notturno e di intrattenimento giovanile;
una violenta lite presso la struttura ricettiva di Gallipoli dove soggiornava il turista.
La vittima, il turista turco, era stato aggredito, per futili motivi, durante la notte da alcuni soggetti mentre si trovava nei pressi di un locale all’interno del quale era stato derubato anche del proprio cellulare.
A seguire, una volta rientrato nella struttura ricettiva, non ritrovando, a suo dire, più alcuni effetti personali e la somma di 500 euro era stato aggredito da alcuni addetti alla struttura ricettiva perché la vittima aveva lamentato, che proprio nel loro albergo, era stato derubato e lo staff, invece, aveva declinato ogni forma di responsabilità penale.
Dalle accuse reciproche si è scatenata una violenta lite ai danni del turista.
L’attività di polizia giudiziaria, portata avanti con non poche difficoltà dovuta alla partenza a Londra del malcapitato turista, si è conclusa con ben quattro denunce.

Articoli correlati

Antibiotici sugli ulivi, è allarme: la pratica vietata inizia a diffondersi

Redazione

Lemma scrive a Tafaro per salvare il Paisiello

Redazione

Pass auto e questione casa, Perrone bacchetta i suoi

Redazione

Eolico a Corigliano, la battaglia sbarca in Consiglio provinciale

Redazione

Schianto tra due auto: muore 35enne

Redazione

Copertino, incidente in moto: grave 33enne

Redazione