
LECCE- C’era da aspettarselo che una ricorrenza speciale come quella di un compleanno importante per un artista come lui, avrebbe divertito e travolto i centinaia di amici, parenti, sostenitori e conoscenti che gli hanno voluto rendere omaggio nelle sale dell’Acaya Golf Resort. E già varcando quella soglia, ci si è resi conto di quanto la serata sarebbe stata particolare, stile Pasquale Zonno Cacuti Show!
Ingresso in abito da sposa per il festeggiato poi, in un video, i suoi tantissimi, amati, esilaranti personaggi. Con una novità: Zonno geneticamente #spanzificato, straordinariamente interpretato da Giampaolo Catalano Morelli. Tic, atteggiamenti, modi di dire, di fare, questa volta bersaglio dell’ironia tipica dei Party Zoo Salento è stato proprio lui. Tra i suoi personaggi più noti, certamente Al Bano Soler, bè….una bella sorpresa a lui l’ha fatta proprio Al Bano con il suo messaggio d’auguri.
Spazio anche per la bella storia di Pasquale, i racconti di mamma Teresa e papà Achille, l’affetto della sorella Antonella e l’indimenticato amico Stefano. Lui, commosso ha ringraziato tutti.
Insomma, in centinaia per brindare al suo estro, alla sua creatività e alla sua generosità, perchè la serata ha consentito, sostituendo regali con liberi contributi, di racimolare una somma importante, che sarà presto svelata con esattezza, e che sarà destinata al reparto di Oncoematologia Pediatrica del Fazzi, all’Associazione “Un sorriso in più”…perchè si sorrida anche con il cuore!
Lascia un commento