Party Zoo Salento, 40esimo compleanno per Zonno: la festa che diventa uno show-beneficenza

LECCE- C’era da aspettarselo che una ricorrenza speciale come quella di un compleanno importante per un artista come lui, avrebbe divertito  e travolto i centinaia di amici, parenti, sostenitori e conoscenti che gli hanno voluto rendere omaggio nelle sale dell’Acaya Golf Resort. E già varcando quella soglia, ci si è resi conto di quanto la serata sarebbe stata particolare, stile Pasquale Zonno Cacuti Show!

Ingresso in abito da sposa per il festeggiato poi, in un video, i suoi tantissimi, amati, esilaranti personaggi.  Con una novità: Zonno geneticamente #spanzificato, straordinariamente interpretato da Giampaolo Catalano Morelli. Tic, atteggiamenti, modi di dire, di fare, questa volta bersaglio dell’ironia tipica dei Party Zoo Salento è stato proprio lui. Tra i suoi personaggi più noti, certamente Al Bano Soler, bè….una bella sorpresa a lui l’ha fatta proprio Al Bano con il suo messaggio d’auguri.

Spazio anche per la bella storia di Pasquale, i racconti di mamma Teresa e papà Achille, l’affetto della sorella Antonella e l’indimenticato amico Stefano. Lui, commosso ha ringraziato tutti.

Insomma, in centinaia per brindare al suo estro, alla sua creatività e alla sua generosità, perchè la serata ha consentito, sostituendo regali con liberi contributi, di racimolare una somma importante, che sarà presto svelata con esattezza, e che sarà destinata al reparto di Oncoematologia Pediatrica del Fazzi, all’Associazione “Un sorriso in più”…perchè si sorrida anche con il cuore!

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*