
LECCE – È mistero sulla morte di un uomo di 61 anni di Lecce, Massimo Pascariello, ritrovato cadavere nella tarda serata di lunedi nel garage di un condominio leccese di Via Bernardino Bonifacio.
L’uomo è stato trovato ormai privo di vita da un residente che ha subito chiamato il 118 e poi i carabinieri. Cosa sia accaduto è ancora poco chiaro. Ma la presenza di un’impalcatura vicina e le ferite sul corpo fanno pensare che la morta sia stata casuata da una caduta da alcuni metri. L’uomo potrebbe essersi arrampicato sull’impalcatura e potrebbe aver perso l’equilibrio.
La struttura era appoggiata alla facciata dell’immobile ed era lì per dei lavori di ristrutturazione.
Il personale del 118 ha accertato il decesso. La salma è stata trasferita nella camera mortuaria del fazzi dove, per disposizione del magistrato di turno, sarà eseguita l’autopsia.
Intanto sulla misteriosa morte stanno indagando i carabinieri di Santa Rosa.
Lascia un commento