Pensionata 72enne custode della droga: nella legnaia quasi un quintale di erba

FRANCAVILLA FONTANA- Una pensionata di 72 anni custode della droga: a Francavilla Fontana, finisce ai domiciliari Ada Semeraro, arrestata dai carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni.

La perquisizione domiciliare è stata eseguita nell’appartamento abitato dalla donna, che vive da sola, al quarto piano nelle palazzine delle case popolari in zona 167 di Francavilla. Nella cantina di pertinenza adibita a legnaia, di suo esclusivo utilizzo e chiusa a chiave, i militari hanno rinvenuto 7 bustoni di colore nero del tipo utilizzato per i rifiuti contenenti 86 panetti di marijuana essiccata per un peso complessivo di 91,7 Kg. La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro.

Per detenzione di droga sono state arrestate anche due sorelle brindisini, Maria Carmela Soliberto di 36 anni e Consiglia Soliberto, di 28: avevano tentato di nascondere in un vaso 43 dosi di cocaina.

Anche a Mesagne, Giuseppe Tenerelli, 23 anni, finisce ai domiciliari per droga: il cane dei carabinieri ha fiutato 1,6 chili di marijuana nascosti in una borsa termica in cantina.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*