Il matrimonio è in vetrina: ecco “Promessi sposi”

cof

LECCE – Il matrimonio è in vetrina, nella grande vetrina del polo fieristico in Piazza Palio a Lecce. È la 32esima edizione di “Promessi sposi” Sfilate e workshop gratuiti per i partecipanti. Tantissimi eventi e il concorso “Modella per un giorno”, riservato alle future spose, con in palio premi da capogiro. Il taglio del nastro è stato affidato a due attori, beniamini della fiction italiana: FRANCESCO TESTI e REDA LAPAITE.

Soddisfatto Gaetano Portoghese, di Pubblivela, che ha organizzato l’evento agenzia matrimoniale Lecce.

Giro inaugurale tra gli stand e poi sfilata di alta moda sposa e sposo by Issima Le Spose e Summo Creazioni Sartoriali che hanno anche vestito i modelli (tra cui la top model Laura Tresa) per il taglio del nastro e il corteo inaugurale.

I due attori sono rimasti a disposizione dei tanti fan. Prosegue l’esposizione in un Salone elegante e raffinato che è fiore all’occhiello regionale per il settore wedding!

Orari venerdì e sabato 16:00-21:30

domenica 9:30-13:00 e 16:00-21:30

Sabato e domenica le sfilate di VIA DELLA SPIGA MILANO (Brand nazionale), LEUCCI LINEA SPOSI, PETRELLI UOMO ALTA CERIMONIA, DIAMOND COUTURE, ERRICO MARIA ALTA MODA SPOSA.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*